Diventa socio di ilovecomm

È il momento buono per sostenere lo shopping del futuro

Scopri come fare
Quota minima di partecipazione
€500
Detrazioni fiscali*
40%
Campagna valida fino al 7 luglio 2019

Anche tu come noi ami lo shopping in città? Portiamolo insieme nell' era del digitale

Con Ilovecomm puoi dire addio ai lunghi giri in mille negozi o al fare alle mille telefonate quando cerchi un prodotto e vuoi comprarlo in città! Invia una richiesta su Ilovecomm, ricevi fino a dieci offerte per ciò che cerchi e prenota la tua prova in negozio

Credi anche tu che al servizio di ilovecomm non si possa rinunciare?

Diventa nostro socio, con una piccola o grande quota, e contribuisci a rendere il servizio di ilovecomm a disposizione di tutti, ampliando la gamma di prodotti offerti all'utente e migliorandone l'esperienza d'acquisto.

Anche i grandi player stanno investendo nella geolocalizzazione dei prodotti

Il mercato della geolocalizzazione, il ritorno all'acquisto locale preceduto da una ricerca web, l'iper-digitalizzazione del punto vendita rappresentano la sfida del futuro a cui anche i più grandi player stanno partecipando.

Come e perchè diventare socio

Il crowdfunding

Abbiamo scelto il crowdfunding per raccogliere i fondi necessari allo sviluppo e all'espansione della piattaforma. Fino ad oggi Ilovecomm, attraverso i capitali messi a disposizione dai fondatori e da alcune banche, ha sperimentato e validato un modello che rivoluziona il concetto di commercio urbano facilitando la vita di tutti quegli utenti che cercavano un prodotto in città. Adesso chiediamo proprio a te e a tutti gli utenti soddisfatti di credere nel progetto e di far parte della "folla" (crowd) che mette a disposizione i fondi (funding) perchè il servizo possa essere sempre migliore e utilizzabile da tutti, e perchè tu abbia un'opportunità di investimento ricevendo in cambio una quota del capitale aziendale (equity).

Perchè Ilovecomm

Sei arrivato in questa pagina perchè con molta probabilità cercavi su Google un negozio che vendesse un determinato prodotto in città, come te, nell'area di test di Torino sono atterrati in un anno più di 180.000 utenti provenienti da Google, grazie all'ottimo posizionamento che Ilovecomm è riuscito ad ottenere sul motore di ricerca con l' esperienza e la determinazione del Team. Migliaia fino ad oggi le richieste ai negozi e i clienti soddisfatti. Investire in ilovecomm vuol dire far parte di questo nuovo movimento, questa rivoluzione del commercio urbano a cui anche i grandi portali come Amazon Google e AliBaba stanno puntando, vuol dire aiutarci a migliorare e ad espandere il servizio a livello globale, e vuol dire avere un'opportunità di investimento in una azienda che ha tutte le caratteristiche per diventare leader nel settore.

La detrazione fiscale del 40%

Ilovecomm è una start up innovativa e questo consente a chi investe nel capitale sociale di avere una detrazione diretta dall'importo delle tasse dovute pari al 40% (comma 218 dell'articolo 1 della Legge n. 145/2018). Anche se quello che più ti interessa è contribuire al servizio e avere una possibilità di futuro guadagno, di certo questa detrazione alleggerisce il costo attuale della sfida che intraprendi con noi avendo come partner in questo caso le istituzioni che credono fortemente nell'innovazione come traino presente e futuro dell'economia.

* L'incremento dal 30% al 40% sarà pienamente efficace previa autorizzazione della Commissione europea.

Sei pronto a volare con noi?
Scopri come investire

Siamo sulla piattaforma di crowfounding di BacktoWork24 l'unico player in Italia in grado di offrire ad investitori interessati la possibilità di differenziare il proprio portafoglio investendo in startup e PMI. Segui il link, registrati e scarica la presentazione, i dati numerici e il prospetto informativo. Ti aspettiamo

Scopri di più adesso